Gameloft propone un interessante nuovo gioco su AppStore. Si tratta di Urban Crime, ovvero un simulatore totalmente in 3D dove il nostro personaggio con missioni deve diventare il miglior gangster criminale.

Istantanea iPhone 1

Attraverso le missioni il gioco ci permetterà di acquisire il rispetto dalle altre bande criminali e conquistarle man mano che si va avanti con il gioco. Potremo comandare un personaggio che pian piano potrà avere delle migliorie per essere più forte. La città dove andremo a giocare è divisa in due vasti territori che sono comandati da due bande rivali. Il nostro scopo è conquistare strada per strada i due territori ruabndo macchine, uccidendo i nemici, scappando dagli inseguitori e successivamente imporre il nostro potere a tutti in modo che possiamo controllare tutta quanta la città. Il gioco è veramente ben fatto e possiede una grafica molto molto buona per i nostri iDevice.

Istantanea iPhone 2

Urban Crime è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Istantanea iPhone 3

Urban Crime è disponibile su AppStore gratuitamente a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone