Apple ha da poco pubblicato, come ogni anno, un report in cui elenca tutti i fornitori e le aziende che collaboreranno con Apple nel 2012.

Nel comunicato, Apple ha citato il nome di ben 156 società che parteciperanno con Apple per la fornitura di materiali per la costruzione di nuovi device. Tra le società compare anche il nome di Sharp anche se, diversi rumor dichiarano che la società sia stata esclusa per la produzione del prossimo iPad 3 a causa della scarsa qualità dei materiali forniti.

Ecco alcune parole de comunicato:

Nel 2011 abbiamo effettuato 229 controlli in tutta la nostra catena di fornitura – l’80% in più rispetto all’anno precedente – tra cui oltre 100 sono stati eseguiti per la prima volta. Continuiamo ad espandere il nostro programma per raggiungere un livello ancor più profondo nel settore della produzione, e da quest’anno abbiamo introdotto verifiche più dettagliate e specializzate che si concentrano sulla sicurezza e sull’ambiente.

Nel comunicato sono anche menzionati i 60.000 dipendenti cinesi che starebbero partecipando ad un programma di educazione offerto da Apple per poter insegnare ai dipendenti la lingua inglese e le competenze necessarie nel settore business.

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone