Molti di noi sono scaramantici e si affidano agli oracoli che prevedendo il futuro ci indicano cosa è giusto o meno da fare. Su AppStore è disponibile un applicazione, chiamata Gufacolo, che risponderà ai nostri quesiti dando la sua profezia.

Il protagonista delle profezia è un gufo, considerato simbolo di saggezza e sapienza, che parlerà dandoci la risposta alle nostre domande. L’uso dell’applicazione è semplice e richiede poco tempo, infatti, basterà pronunciare ad alta voce la nostra domanda e tappare sulla sfera per ottenere la profezia da parte del gufo che potrà essere positiva o negativa. Può capitare che l’applicazione non capisca alla perfezione ciò che si dice e darà una risposta dubbia per la profezia. Questa applicazine simpaticissima infatti è stata creata con lo scopo di divertimento e non è da prendere sul serio in quanto le risposte saranno casuali a discrezione dell’applicazione.

Gufacolo è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Gufacolo è disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone