Qualche settimana fa, vi avevamo mostrato un kit che permetteva di illuminare la mela dietro agli iPhone. Il kit era offerto da KO Gadget ma, come era prevedibile, Apple ha invitato il team di smettere di produrre questi team.

Qualche minuto fa, il team ha aggiornato la propria pagina di Facebook dichiarando che Apple li ha invitati di smettere la produzione e la vendita di questi Kit poiché è una violazione del trademark dell’azienda.

Il sito, http://store.kogadget.com/, offre e vende prodotti con dei marchi Apple contraffatti. Tale uso illegale del marchio Apple rappresenta una violazione federale e statale delle leggi sul trademark.

Probabilmente, Apple non intende bloccare le vendite di questo kit solo per una violazione del logo aziendale ma, è preoccupata della sicurezza degli utenti dato che l’installazione della mela luminosa non è sicura al 100% e potrebbe procurare danni al dispositivo o all’utente stesso. KO Gadget, dopo che avrà inviato tutti gli ordini ricevuti nei giorni precedenti, terminerà la produzione e la vendita di questi kit.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone