Torna la celebre sezione di Apple: “Gioco Della Settimana”. Il titolo scelto è Woody Woodpecker.

WoodyWoodpecker, il gioco ispirato direttamente dal famoso cartone animato.

È ora di fare pazzie volanti con il tuo amico pennuto preferito! Unisciti a Woody Woodpecker in una gara attraverso verdi valli e lungo discese ghiacciate. Supera gli avversari in velocità e ottieni il primo posto regolando i tempi dei tocchi sullo schermo.

Creata dal famoso disegnatore di cartoni animati, Walter Lanz, l’indimenticabile serie prende vita in questo appassionante gioco a tutta velocità per giocatori di tutte le età.

IN VELOCITÀ SULLE COLLINE
Scegli uno dei cinque famosi personaggi di Woody Woodpecker e vai a tutta velocità lungo le discese. Serviti della semplicissima meccanica di gioco a un solo tocco per prendere velocità in discesa e schizzare via come un razzo dall’altro lato!

FACCE FAMOSE
Tutti i tuoi personaggi preferiti: Woody Woodpecker, Chilly Willy, Winnie Woodpecker, Sig.na Meanie, e Buzz Buzzard! Ciascuno ha le sue caratteristiche, accelerazione, velocità massima e anche un potenziamento speciale.

CHE LA GARA COMINCI
Porta online le tue abilità e gareggia contro avversari di tutto il mondo con la semplice e rapida modalità multigiocatore Wi-Fi.

Woody Woodpecker è disponibile nell’AppStore a € 0,79 a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone