Anche se la notizia non vi sembra nuova, oggi vi mostriamo qualcosa di davvero sconvolgente, che riconoscerete subito come di proprietà Apple sui vostri iPhone e iPad. Il nuovo Android IdeosX5 Huawei riporta diverse funzionalità di iOS. Vediamole insieme.

Confrontando quest’immagine che vede qui sopra, con le cartelle folders di iOS, si capisce benissimo che è stato copiato. Infatti Andrea Galeazzi di Telefonino.net, afferma che questa funzione è stata “COPIATA” spudoratamente da Apple.

Ecco l’immagine che rappresenta i Folders di iOS.

Ma non finisce qui, ci sono altre funzionalità e icone copiate. Iniziamo con la penultima funzionalità copiata, ovvero la cancellazione di un’applicazione dalla homescreen. Ecco l’immagine del Android IdeosX5 Huawei.

Possiamo vedere chiaramente che è copiata da iOS, ma vediamo anche l’immagine di iOS per confrontare.

Pensate sia finita? No! Anche l’icona di Siri è stata copiata, ma almeno qui hanno cambiato il colore base che caratterizza Siri su iPhone 4S. Vediamo la foto del Android IdeosX5 Huawei.

Come possiamo vedere “Ricerca Vocale” assomiglia molto all’icona di Siri. Ma per sicurezza confrontiamola con l’icona originale di Siri.

E per finire in bellezza, la mitica icona Calendario di iOS è stata anch’essa copiata, sono solo stati ritoccati i bordi e resi quadrati. Ecco quella su Android IdeosX5 Huawei.

Guardiamo invece quella originale di iOS.

Ecco il video completo della recensione di questo nuovo smartphone Android. Se trovate qualche altra somiglianza segnalatecelo via commenti.

Video:

Vi lasciamo con questo quesito. Vi sembra giusto che iOS venga profanato così spudoratamente?

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone