In questi giorni, diversi blog hanno pubblicato una notizia in cui dichiaravano che Steve Wozniak aveva annunciato che Android fosse migliore di iOS. Oggi lo stesso Woz ha risposto ad un commento su Facebook dichiarando che le parole da lui dette sono state incomprese.

Ecco le parole di Wozniak:

Un sacco di persone hanno travisato le mie parole. Il giornalista originale ha esagerato, lasciando fuori il contesto nel quale ho parlato di Android, e altri siti hanno esagerato ulteriormente con titoli ingannevoli che non corrispondono assolutamente alla realtà di quanto ho dichiarato. Per me l’onestà viene prima di tutto nella vita. La cosa divertente è che se parli con gli amici e le persone che mi frequentano, difficilmente potranno affermare di avermi mai visto ricevere o fare una chiamata con un telefono Android, o che abbia mai fatto qualcosa in più con questo terminale che non sia qualche volta la semplice navigazione web. Ma questi articoli fanno sembrare che io abbia venduto il mio iPhone…

Woz precisa che lui non ha mai dichiarato che Apple sia inferiore ad Android e sopratutto che usa il terminale Adroid solo per collegarsi occasiolmente ad internet, mentre usa iOS per fare tutto il resto.

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone