Volete Sapere se sulla strada che state percorrendo e presente un autovelox ? beh adesso ne avrete la possibilità con questa fantastica applicazione che oggi vi proponiamo con Autovelox d’Italia 2012 infatti sarete in grado in ogni istante di sapere se sulla strada su cui state viaggiando e presente un autovelox oppure no e quali sono i limiti da rispettare per non incorrere in pesanti multe e perdita di punti sulla patente il tutto apportata di un semplice click.

Autovelox d’Italia 2012 e l’app che tutti gli automobilisti cercavano da tempo e che adesso finalmente sbarca su AppStore. Questa meravigliosa app infatti permette di conoscere tutti gli autovelox presenti sulla rete stradale italiana e la segnalazione avviene sia sulla mappa che con avviso vocale un’innovazione che tutti voi potrete apprezzare scaricando questa utilissima app. E in particolar modo per chi viaggia ogni giorno sulle nostre strade questa app risulta essere uno strumento indispensabile da portare sempre con se e che non può assolutamente mancare nella springboard dei nostri e dei vostri iPhone, iPad e iPod touch.

Le segnalazioni comprendono gli autovelox fissi, mobili, i semafori sorvegliati da telecamere, le zone a traffico limitato, le corsie di sorpasso , le corsie preferenziali, i dossi e i tunnel. L’app è completamente personalizzabile sia per quando riguarda il tipo di mappa sia per le skin e le voci. L’app da inoltre l’opportunità di personalizzare l’interfaccia con cinque differenti skin e di scegliere tra diverse voci di guida. E’ anche presente l’informazione aggiornata sulla velocità corrente e la possibilità di calcolare velocità massima, velocità media e distanza percorsa di ogni tragitto. Per di più tramite lo store interno è anche possibile acquistare voci aggiuntive, togliere i banner pubblicitari e acquistare le segnalazioni che più ci interessano.

Autovelox d’Italia 2012 contiene più di 15.000 punti di rilevazione, tutti visualizzabili sulla mappa e con possibilità di filtrare i risultati mostrati. Per un corretto funzionamento l’app necessita ovviamente di una connessione internet attiva per la visualizzazione delle mappe. Malgrado sia richiesta una connessione internet per visualizzare le mappe, la velocità di segnalazione e caricamento è molto elevata, anche con scarso segnale 3G. Si tratta , quindi, di una valida alternativa ad altre app simili presenti su AppStore e che per di più e scaricabile gratuitamente. Insomma un app davvero completa in tutto e per tutto e che non può assolutamente mancare tra la springboard dei nostri e dei vostri dispositivi.

Autovelox d’Italia 2012 è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore Gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone