Vi trovate davanti al vostro Mac e vi squilla il telefono, ma non volete prendervi lo scomodo di alzarvi dalla vostra postazione per andare a rispondere, o vedere l’id chiamante nessun problema oggi con Phone Amego per Mac non dovrete più scomodarvi per rispondere al telefono potrete rispondere direttamente dal vostro Mac con un semplice click.

Phone Amego è un’applicazione per Mac disponibile su Mac App Store, che permette, tramite connessione bluetooth, di poter vedere sullo schermo l’id chiamante, effettuare chiamate, rispondere e persino salvare lo storico delle chiamate in uscite e in entrata da voi effettuate.

Tutto questo, inoltre, potrà anche essere eseguito tra il vostro Mac ed un altro smartphone che non sia  necessariamente il vostro iPhone, ma che sia ovviamente compatibile con il sistema altrimenti il tutto non funzionerà correttamente. Una volta installato Phone Amego è possibile lanciare la composizione automatica del numero sul telefonino a partire da un contatto della Rubrica Indirizzi del Mac, creare un nuovo contatto con un clic a partire dall’identificativo dell’ultima chiamata in ingresso e molto altro ancora. Tra le funzioni più interessanti rese possibili da Phone Amego ricordiamo la possibilità di registrare lo storico delle chiamate in ingresso e uscita sul Mac, infine anche la possibilità di collegare il Mac e di gestire le funzioni telefoniche anche con i telefoni fissi, tramite un modem USB.

L’unica pecca di Phone Amego è il suo prezzo un po caro a nostro avviso ma di sicuro uno strumento davvero utile a chiunque che vale davvero la pena possedere tra la scrivania dei nostri amati Mac.

Phone Amego è compatibile con  Mac OS X 10.6.6 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su Mac App Store al prezzo di 23,99 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone