Clipboard Manager and History è l’applicazione per segnarci in maniera veloce e tempestiva qualsiasi cosa che sia un immagine, un url o un testo. Poi dall’applicazione una volta copiato possiamo condividerlo con i nostri amici con svariati metodi.

Istantanea iPhone 1
Se stiamo navigando sul web e non possiamo appuntarci niente su carta allora basta selezionare la parte che interessa a noi direttamente da iPhone e fare “copia”. Il contenuto andrà a finire direttamente nell’app e lo potremo recuperare in seguito, e condividerlo con gli amici tramite:
  • E-mail
  • Facebok
  • Twitter

La nuova versione permette l’uso di questa applicazione sincronizzato con iCloud, ovvero se copiamo qualcosa da iPhone e lo inseriamo nell’app, lo potremo ritrovare su iPad dopo. Anche i contatti presi dalla rubrica si possono copiare nella clipboard per essere ritrovati facilmente da noi in qualsiasi altro iDevice. Basterà solo un “copia” e al resto penserà tutto l’app.

Istantanea iPhone 2Clipboard Manager and Historyè compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

Istantanea iPhone 5
Clipboard Manager and History è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€ a questo link.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone