Mancano più di 7 mesi da lancio del nuovo iPhone 5, ma già moltissimi utenti hanno voglia di novità e sopratutto di una rivoluzione per quanto riguarda il design dei dispositivi. Oggi vi presentiamo un concept realizzato da un designer Italiano e dobbiamo dire che ha fatto proprio un ottimo lavoro.

Tra le caratteritiche del dispositivo, come potete vedere nell’immagine sopra, l’iPhone è stata pensato con un processore Quad-Core A6, una Fotocamera da 12 Megapixel e il prossimo iOS6 e iCloud integrati. Inoltre integra la tecnologia 4G LTE, Sim Integrata e tecnologia NFC per i pagamenti con il dispositivo.

Una delle caratteristiche che saltano per prima all’occhio è lo schermo super retina il quale occupa tutta la parte frontale del dispositivo e eliminando completamente il tasto Home.  Il dispositivo è stata equipaggiato con 128 GB di storage, con tecnologia HZO, resistente all’acqua, realizzato con un corpo di alluminio, tipo iPad 2.

Sul retro del dispositivo c’e la classica mela Apple illuminata proprio come su un Mac. Oltre al dispositivo, il designer ha creato anche due accessori che verranno inseriti all’interno della confezione del nuovo iPhone. Il designer ha creato iRing, l’anello per il controllo remote, e l’In-Ear, due cuffie piccollisime wireless in dotazione con l’iPhone.

Infine, il concept integra la tecnologia thenderbolt per connessioni veloci a qualsiasi dispositivo, e con il connettore magnetico, potremo collegare il cavo USB in pieno stile MacBook. Un dispositivo completo e con accessori fantastici.

Per visualizzare la galleria completa di immagini di questo concept, potrete farlo tramite questo link.

Ora ci resta solo una domanda da fare, a voi piace questo nuovo iPhone? Utilizzate i commenti per esprimere la vostra opinione.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone