Come tutti sicuramente saprete, qualche giorno fa, Apple ha presentato i risultati finanziari del primo trimestre del 2012 e, dati i grandi risultati ottenuti, Tim Cook ha deciso di offrire a tutti i dipendenti uno sconto su alcuni prodotti.

Pochi giorni fa, Tim ha inviato la seguente lettera a tutti i dipendenti:

Grazie a tutti per il duro lavoro, nel 2012 siamo partiti alla grande. La scorsa settimana abbiamo lanciato a New York un’innovativa iniziativa con i libri di testo su iBooks e oggi annunciamo la migliore trimestrale della storia di Apple. Seguitemi domani mattina alle 10 a.m. nella Town Hall. Esamineremo i risultati record e parleremo di nuove cose emozionanti che stanno avvenendo in Apple. L’incontro sarà trasmesso dal vivo nelle diverse sedi Apple. Controllate AppleWeb per i dettagli.

Tra i dettagli della lettera spiccano alcuni benefit che Apple offrirà a tutti i dipendenti Apple che lavorano per la società da almeno 90 giorni. In particolare, Apple offrirà uno sconto di  500$ per l’acquisto di un Mac, ad esclusione di un Mac mini, ed uno sconto di250$ per l’acquisto di un iPad. Lo sconto potrà essere utilizzato solo una volta ogni tre anni e sarà disponibile a partire da giugno.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone