Allerta Soglie per tre  è tutto quello che ti serve per utilizzare in maniera semplice e produttiva il tuo iPhone con abbonamento TRE.

Inserite i vostri dati di accesso al portale areaclienti.tre.it, potrete usufruire di un potente e versatile consulente elettronico che tiene traccia per voi della contabilità del vostro abbonamento telefonico tre.Vediamo adesso insieme le ultime novità che ci offre quest’ultima ed entusiasmante versione di Allerta Soglie per Tre dopo il suo rilascio dell’ultimo aggiornamento su AppStore. Ecco a voi di seguito il changelog ufficiale di questa nuova versione di Allerta Soglie per Tre con tutte le novità:

  • Il nuovo sistema di connessione ai server TRE, offre maggiore stabilità e resistenza agli errori di connessione. Questo significa che i tentativi di connessione si riducono con un guadagno in termini di usabilità del prodotto.
  • La rubrica integrata che verifica in tempo reale l’operatore da chiamare è stata migliorata ed adesso risulta più veloce e resistente.
  • E’ stato risolto un problema nella stampa delle fatture che rendeva non responsiva l’applicazione.
  • E’ stato risolto un problema nel conteggio dei minuti delle telefonate del mese.
  • Il supporto per i clienti Business è tornato a funzionare correttamente, così come il supporto per i clienti Ricaricabili.

Allerta Soglie per tre è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone