Era un semplice progetto presentato al pubblico in attesa di approvazione e di fondi da parte degli utenti che potevano essere interessanti. L’obiettivo per far partire la produzione era fissato a 15000$, ma si è arrivati addirittura a 35000$. Un accessorio molto carino per iPad prende il nome di Hanfree, e il suo obiettivo è rendere l’uso dell’iPad (prima e seconda generazione) più semplice  in qualsiasi situazione, posizione e soprattutto anche quando abbiamo le due mani occupate ma abbiamo bisogno lo stesso di guardare il nostro iPad, per esempio mentre suoniamo la chitarra e cuciniamo.1

Possiamo mettere l’iPad in qualsiasi posizione e inclinazione. E’ costituito da una base molto solida e forma di boomerang, un asta in acciaio inox flessibile e un giunto a sfera dove andremo a mettere il nostro tablet ruotabile di 360°. Grazie a questo supporto appunto possiamo giocare, mandare email, navigare su internet e sui social network con entrambi le mani e sdraiati mentre ci rilassiamo. 6I nostri hobby e i nostri piacere come suonare una chitarra saranno resi più piacevoli grazie a Hanfree, ma uno dei motivi principali che ha spinto i produttori a costruire questo accessorio è che tornerà utile quando si è in ospedale degenti e si vorrà usare l’iPad per passare le giornate. Infatti un ospedale per bambini di San Francisco ha cominciato ad ordinare questo interessante accessorio per i loro piccoli pazienti.

Screen shot 2011-05-02 at 2.13.11 AM

Ecco un video del prodotto:

La produzione di Hanfree sarà limitata e i produttori mettono in vendita questo accessorio alla cifra di 80$ ovvero circa 61€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone