TweetGo è un nuovo client Twitter alternativo semplice e veloce, che si integra perfettamente con i tweet di iOS 5 e che permette da oggi anche l’aggiornamento del proprio stato di Facebook e tutto ciò è reso possibile con un semplice click dal vostro iPhone o iPad che possiedono questa fantastica app che aspettate correte anche voi a scaricare su AppStore TweetGo e iniziate anche voi a interagire con il mondo dei Social network in modo veloce ed intuitivo.


Da oggi con il vostro dispositivo con iOS 5, condividere un tweet sarà la cosa più naturale che ci sia. Installate TweetGo e senza alcuna configurazione sarà possibile inviare un tweet semplicemente cliccando sull’icona dell’App.Le impostazioni del vostro account Twitter presenti nativamente su iOS 5, si integrano alla perfezione con TweetGo. Nessuna configurazione o azione particolare è richiesta per iniziare a twittare. Ma non finisce qui, tra le novità della nuova versione 2.5 vi segnaliamo:

  • Condivisione su Twitter delle proprie immagini, catturate dalla fotocamera o presenti sul rullino.
  • Condivisione su Twitter della musica che si sta ascoltando.
  • Condivisione su Twitter dei propri indirizzi web preferiti.
  • Aggiornamento dello stato della propria bacheca di Facebook.
  • Nuovo restyling grafico.
  • Adesso la condivisione di un link viene gestita da un popup a comparsa.
  • Risoluzione di bug minori riscontrati.

Non perdete più nemmeno un istante, utilizzate TweetGo per i vostri tweet veloci e iniziate anche voi ad utilizzare questa meravigliosa ed elegante app  insomma davvero un’ applicazione utile a chiunque ma sopratutto per chi  ama il mondo dei social network e tutto ciò che circonda questo meraviglioso mondo è l’app ideale che voi tutti stavate cercando da tempo e scoprirete che una volta utilizzata non potrete farne più a meno.

TweetGo è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 5.0 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone