Il gioco Black Holes, arrivato da circa 10 giorni su AppStore, è semplicissimo e in grado di farci divertire a dovere. Dovremo completare livelli e man mano aumenterà la difficoltà.

Istantanea iPhone 1

In questo simpatico giochino dovremo evitare di mandare la pallina in buca, altrimenti la partita sarà persa. Sfruttiamo l’accelerometro per evitare di perdere e quindi a seconda di come muoveremo il nostro iDevice la pallina si muoverà. Man mano che si va avanti con i livelli dovremo giocare sempre con una pallina ma con un numero di buche in movimento sempre maggiore  che ci saranno nel nostro schermo, e la nostra sfida non potrà essere che diventare i migliori in questo gioco. Il gioco prevede la modalità single player e la modalità multiplayer per giocare sul Game Center. Sfidiamo i nostri amici o gente per tutto il mondo e facciamo crescere il nostro punteggio per diventare assi in questo gioco.

Istantanea iPhone 2
Black Holesècompatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Istantanea iPhone 3
Black Holes è disponibile su AppStore a 0,79€ a questo link.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone