Launch Center è un’app che è stata da poco rilasciata su AppStore e che si integra alla perfezione con il centro notifiche di iOS 5 e che ci consente di ricevere svariate notifiche come su mail da inviare, account facebook e twitter e tanto altro ancora.

Launch Center è una meravigliosa app dotata di un’interfaccia davvero semplice e ben curata, che consente di impostare velocemente quali operazioni si desiderano visualizzare sul nostro centro notifiche, con la possibilità di scegliere tra le varie opzioni disponibili che l’app ci offre come ad esempio: telefonate, invio sms/iMessage, email, twitter, facebook, flash led, ricerca su google e schermi url personalizzati, utili per inserire nel centro notifiche delle nuove opzioni che senza questa app non avremo invece la possibilità di avere sul nostro meraviglioso centro notifiche. In pratica, l’utente non dovrà far altro che impostare una nuova azione e questa verrà notificata nel centro notifiche all’ora da noi stabilita.

Con questa app, ad esempio, potremo attivare la voce sms per inviare velocemente un nuovo messaggio partendo semplicemente dal Centro Notifiche. Lo stesso potrà essere fatto per chiamare un amico o per aggiornare lo status su facebook e twitter. L’unico neo a parere nostro è che tutte queste azioni sono possibili solo se pre-impostate dall’utente ma a parte ciò se stavate cercando un applicazione per creare delle scorciatoie per le varie azioni che di frequente eseguite sui vostri idevice, allora non c’è niente di meglio per i dispositivi non-jailbroken che Launch Center. Che sarà di certo l’applicazione fatta su misura per voi e per le vostre innumerevoli esigenze insomma un’app davvero utilissima su tantissimi aspetti e che non può assolutamente mancare a mio avviso nelle springboard dei nostri e dei vostri idevice.

Launch Center è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 5.0 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone