Come riportato da Canalys, l’enorme successo che sta riscuotendo l’iPhone 4S insieme al Galaxy S II, sta preoccupando moltissimo le aziende concorrenti come HTC e LG che a breve presenteranno nuovi smartphone.

Come riportato nell’analisi di Canalys emerge l’enorme successo senza precedenti dell’iPhone 4S, con numeri di vendita stratosferici anche da come riportato nella conference call dalla stessa Apple. Ma le prospettive di vendita del nuovo melafonino dell’azienda di Cupertino sono in costante crescita. Il report continua con i risultati registrati da Samsung e dalle aziende concorrenti. Apple e Samsung attualmente si contendono da mesi il podio come costruttore più importante del settore per il trimestre a livello annuale. Dalle ricerche effettuate di recente emerge anche che il colosso coreano ha subito una crescita del 30% nel settore degli smartphone, ricavi complessivi di 42,1miliardi di dollari e un incremento del 76% nei profitti.
Infine il morale di tutto ciò è che il grande successo di Apple e Samsung nell’ultimo trimestre del 2011 ha provocato più di qualche problema alle aziende concorrenti del settore che ormai hanno perso di visibilità.
[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone