Qualche ora fa, Apple ha rilasciato un cominciato stampa in cui dichiate che Jhon Browett, dopo essere stato CEO della Dixons Retail, è stato assunto come nuovo vice presidente di Apple Retail.

Ecco cosa scritto nel cominciato stampa:

Apple ha annunciato oggi che John Browett si unirà alla società in qualità di vice presidente del Retail, e che risponderà direttamente al CEO di Apple Tim Cook. Browett arriva ad Apple dal retailer europeo di tecnologia Dixons Retail, in cui ha operato come CEO dal 2007. A cominciare dal prossimo aprile, sarà responsabile delle strategie retail per Apple e continuerà l’espansione degli store Apple nel mondo.
“I nostri negozi sono focalizzati sul servizio clienti, e John condivide questa visione come nessun altro che abbiamo incontrato” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Siamo eccitati all’idea di averlo nel nostro team e non vediamo l’ora di vederlo apportare la sua incredibile esperienza nel retail in Apple.”

Prima ancora della mansione come CEO, Browett occupava posizioni dirigenziali in Tesco e Boston Consulting Group; possiede una laurea in scienze naturali presso l’Università di Cambridge a cui è seguito un master della Wharton Business School.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone