Wizards of the Coast presenta Magic: The Gathering Toolbox, un’applicazione per i nostri iDevice che fornisce gli strumenti per le tue partite live con Magic: The Gathering.

Istantanea iPhone 1
Oltre ad essere un contatore di punti vita, consente di costruire mazzi, cercare carte ed esplorare strategie e individuare eventi nella tua community locale tutto quello che ti serve per migliorare il tuo gioco anche quando non giochi. In dettaglio vediamo:
  • Contatore vita: carichiamoci di vita e iniziamo a giocare. Il gioco presenta impostazioni pronte per diversi stili di gioco, compresi i tornei e le partite in modalità Commander, e puoi creare impostazioni personalizzate per le partite.
  • Sorteggio: farà lanciare una moneta o dado all’applicazione cosi la situazione sarà veramente casuale
  • Ricerca carte: Puoi effettuare ricerche e impostare filtri su tutte le 12.000 e più carte di Magic, con alcune delle funzionalità avanzate di Gatherer.
  • Creazione Mazzo: Crea elenchi di mazzi personalizzati, consulta esempi di mani e statistiche, metti a punto e modifica i mazzi e mostra le tue creazioni agli amici. Potrai facilmente ideare una nuova variazione per l’appuntamento con Friday Night Magic, costruire mazzi su misura per il tuo comandante preferito, e poi condividerli via e-mail o su Facebook.
  • Lettore Articoli: Recupera i contenuti dal sito web ufficiale MagicTheGathering.com, inviati quotidianamente al tuo dispositivo. Puoi anche aggiungere altri feed RSS, per essere sempre aggiornato con i tuoi siti web preferiti.

L’applicazione consente di giocare fino a 6 giocatori (8 con l’iPad) e permette di aiutarci a trovare eventi organizzati di questo gioco, cosi avremo la possibilità di parteciparci.

Istantanea iPhone 2

Magic: The Gathering Toolbox è ompatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Istantanea iPhone 4


Magic: The Gathering Toolbox è disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone