Qualche giorno fa, si è tenuto il grande SuperBowl in cui molte aziende hanno pagato per lanciare la pubblicità dei propri prodotti. Anche Samsung ha partecipato a questo evento ma i suoi spot sono risultati i meno graditi dell’evento. Anche Apple ha ricevuto pubblicità dei proprio prodotti ma non ha sborsato neanche un soldo.

Anche se Apple non ha pagato nessuna pubblicità, molti tifosi allo stadio hanno messo in bella vista moltissimi iPhone mentre facevano il video della conclusione dell’evento.

“Ho notato una grandissima quantità di pubblicità nel corso della notte”, scrive Cramer, “ simpatici cani, sorridenti bambini, amabili orsi polari e tanto altro; tutti questi hanno speso milioni di dollari per ritagliarsi un piccolo spazio nelle televisioni di tutto il mondo”.

Apple dov’è finita? La risposta viene dallo stesso articolo, “ Guardate il video, la partita è appena terminata, Raymond Berry attraversa il campo con il Lombardi Trophy e cosa vediamo? La maggior parte dei campioni del NY Giants estrae un iPhone per scattare una foto ed immortalare il momento”.

Ecco il video che mostra come Apple c’e ma non si vede:


[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone