Poco fa è arrivata la notizia che l’ex cantante dei Beatles Paul McCartney lancerà il suo nuovo disco ed in concomitanza darà un concerto che sarà ben visibile su iTunes in live streaming.



Come vi abbiamo anticipato il Guitarworld ha riportato che l’ex cantante dei Batles Paul McCartney, sta per lanciare il suo nuovo album Kisses on the Bottom, ed oltre al debutto dell’album il cantante sosterrà un concerto dal vivo al Capital Studios di Los Angeles che sarà trasmesso anche su iTunes. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli:

Innanzi tutto McCartney commemorerà il suo nuovo album, Kisses On The Bottom, con una performance che sarà visibile gratuitamente in streaming su iTunes, che si terrà Giovedì 9 Febbraio alle 19.00 al Capitol Studios di Los Angeles, dove è stato inciso quasi tutto l’album di Paul. Kisses on the Bottom è una raccolta di brani che hanno accompagnato Paul nella sua crescita, in aggiunta di due nuovi inediti, “My Valentine” e “Only Our Hearts”. L’evento in streaming sarà permesso grazie anche all’aiuto di Tommy LiPuma e Diana Krall e la sua band – che condurranno con McCartney il live streaming di Capital Studios.
I Beatles, ex band di McCartney, era una dell preferite di Steve Jobs, ricordiamo che l’anno scorso la casa discografica della band ha firmato un accordo discografico con Apple, che di conseguenza ha pubblicizzato fortemente, ecco perché il live del 9 febbraio sarà visibile in streaming su iTunes.
[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone