Qualche minuto fa, il team AppsFire ha rilasciato un nuovo SDK che rende la vita facile a molti sviluppatori che stanno cercando di implementare le notifiche in-app alle proprie applicazioni. Questo nuovo tool prende il nome di App Booster.

Questo SDK ha richiesto un lavoro di 8 mesi, e grazie alla strumentazione offerta, gli sviluppatori potranno, oltre ad inserire appunto notifiche in-app, ricevere un feedback da parte degli utenti insieme anche a delle utili statistiche da consultare.

Questo SDK, dunque, permetterà di implementare un vero e proprio centro notifiche interno all’applicazione utilizzata, che potrà essere richiamato semplicemente premendo sugli avvisi mostrati al suo interno; questo permetterà una maggiore comunicazione tra sviluppatori e utenti permettendo loro di essere più presenti. Nasce con lo scopo di offrire la possibilità anche ai piccoli sviluppatori, meno esperti e meno attrezzati, la possibilità di implementare una feature simile, già presente in app ben più importanti, come ad esempio Facebook.

Crediamo che questo nuovo SDK verrà utilizzato da moltissimi sviluppatori e presto vedremo molte più applicazione complete e funzionali nell’AppStore. Potete scaricare gratuitamente App Booster tramite questo link.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone