RepairLabs segnala di aver ricevuto una foto di del case posteriore del nuovo iPad 3, confrontando la parte corrispondente a quella di un iPad 2. Il case del nuovo iPad 3 rivela alcune piccole modifiche e mostra una scheda logica apparentemente stretta che potrebbe creare spazio per una batteria grande.

La foto dimostra che la posizione della fotocamera è leggermente spostata rispetto a quella dell’iPad 2. Questi cambiamenti, ovviamente, non offrono alcuna prova che dimostri che Apple abbia apportato dei miglioramenti degli stessi componenti.

La fotografia non mostra la parte posteriore del guscio che sarebbe visibile sul dispositivo montato, né mostrano una vista del bordo che consentirebbe un confronto dello spessore con l’iPad 2. Purtroppo dalla foto non si evince nessuna differenza di spessore dei due dispositivi.
Diversi rumors dichiarano che l’iPad 3 sarà leggermente più spesso rispetto alla precedente versione e alcuni hanno suggerito che il risultato finale dipende da che tipo di tecnologia per la  retroilluminazione Apple decide di montare. Alcuni rumors dichiarano che l’iPad 3 avrà un Retina Display per permettere agli utenti di godere di una maggiore qualità dello schermo.

Infine l’iPad 3 monterà un processore quad-core “A6”  di Apple e che il sostegno in alcuni modelli sarà inclusa la connettività LTE cellulare.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone