Ieri avevamo pubblicato un immagine che mostrava la cover posteriore del nuovo iPad 3. Oggi i ragazzi di Cult Of Mac, hanno ricevuto alcune foto del nuovo iPad 3 in cui vengono mostrati maggiori dettagli del nuovo dispositivo.

Le immagini sono state fornite da iPatch , un leader di iPhone, iPad e iPod e specialisti della riparazione nel Regno Unito, vengono  mostrati vari componenti dell’ iPad 3, che sono tutti in gran parte diverse da quelle che caratterizzano l’ iPad 2 . C’è anche l’immagine della cover posteriore di un iPad 3, che suggerisce che Apple non ha apportato un completo restyling al design della prossima generazione di iPad.

L’immagine sopra, è un cavo flessibile che contiene il pulsante Stop / Riattiva, i pulsanti del volume e l’interruttore mute. Di seguito è riportato lo stesso componente dell’iPad 2 . Come potete vedere, entrambi caratterizzati da un design differenti, anche se sembrerebbe che il layout di questi pulsanti rimane in gran parte lo stesso.

Sotto abbiamo il microfono dell’iPad 3 microfono, che ancora una volta, è significativamente diverso da quello presentato nell’iPad 2 , con un connettore completamente diverso. Si tratta dello stesso componente che è trapelato nel dicembre scorso.

La più grande differenza tra gli interni dell‘iPad 3 e l’ iPad 2 sembra essere i componenti  Wi-Fi componenti. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, c’è una differenza enorme nel disegno.

Uno dei cambiamenti più interessanti è quello nell’iPad 3, è il jack per cuffie. Come potete vedere qui sotto, il jack delle cuffie è diverso ancora una volta, con quello che sembra essere un altro connettore sulla sua estremità inferiore. iPatch ritiene che questo connettore è un connettore dock, il che suggerirebbe che il jack delle cuffie dell’iPad 3 sarà in fondo, accanto al connettore dock, simile a quello di iPod touch . Tuttavia, le immagini che abbiamo del posteriore dell’ iPad 3 vanno in conflitto con tutte le voci che sono emerse in questi ultimi mesi.

Come potete vedere dalla foto qui sotto, non c’è spazio per un jack delle cuffie nella parte inferiore di questo dispositivo.

Come potete vedere, nell’immagine sotto riportata l’iPad 3 è dotato di fori delle stesse viti sulla sinistra, che sono disposti in modo diverso al iPad 2 . Come RepairLabs sottolinea che il pannello posteriore dell’iPad 3 sembra lasciare meno spazio per la scheda logica, e più per la batteria del tablet.

Le nostre immagini anche fornire uno sguardo più dettagliato a riguardo della fotocamera del nuovo dispositivo, che dovrebbe ospitare nella parte posteriore.

Queste immagini rafforzare le relazioni che sostengono l’iPad 3 vanterà lo stesso design del suo predecessore, ma con interni migliorati. La terza generazione del dispositivo dovrebbe essere un aggiornamento, molto simile ad iPhone 4S per l’iPhone 4, con A6 processore quad-core, un display Retina, e una fotocamera posteriore migliore.

Trovate altre immagini della iPad 3 del suo pannello posteriore di seguito.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone