Come ben sappiamo AT&T è uno dei maggiori vettori che vende iPhone sotto contratto in USA, ed inoltre permette di aggiungere un piccola somma aggiuntiva, per sostituire il modello precedente di iPhone che si è in possesso con la nuova generazione. In una ultima dichiarazione il vettore ha dichiarato che questa volta per passare da iPhone 4S ad iPhone 5 occorrerà un somma di denaro extra per passare al tanto atteso smartphone di Apple.

In una lettera ottenuta da BGR , AT & T ha dichiarato che: “Dato che i costi complessivi connessi con l’aggiornamento al nuovo dispositivo sono aumentati, AT & T cambierà il suo costo di aggiornamento da $ 18 a $ 36 complessivi. Tuttavia, l’aumento è stato confermato ufficialmente dove vede AT & T addirittura ha raddoppiato il costo di aggiornamento per sostituire la versione precedente di iPhone con il nuovo modello . Tutti i proprietari di iPhone 4S che vogliono afferrare il tanto atteso iPhone 5 di quest’anno , dovranno pagare un po di più di quello che si pensava. Se si è un cliente AT & T.

AT&T come ben sappiamo è uno dei maggiori rivenditori di iPhone in USA, ed ha già annunciato ufficialmente che dato i costi per il nuovo iPhone ci saranno degli aumenti, resta il fatto che non è da escludere che l’iPhone 5 in Italia costi ancora di più del suo predecessore 4S, dato che in passato l’Italia si è rivelato il paese  dove il dispositivo della Mela costa di più.

Voi cosa ne pensate l’iPhone 5 costerà di più?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone