Apple ha sempre rilasciato prodotti che hanno avuto un grandissimo successo. La azienda di Cupertino ha sempre guardato al futuro per poter lanciare prodotti che nessuno aveva mai visto come ad esempio il primo iPod o il primo iPhone. Oggi i ragazzi di Scoopertino hanno presentato gli occhi bionici secondo Apple chiamandoli iBalls.

Ecco il comunicato stampa secondo i ragazzi di Scoopertino:

Cupertino, CA – Chi ha progettato il corpo umano ha fatto un lavoro rispettabile, ma lasciamo ad Apple il compito di portarlo a un livello superiore. Con la sua nuova tecnologia iBalls, Apple ha creato gli occhi del futuro. Una volta installato, iBalls permette di scegliere tra cinque diverse modalità di visione: normale, microscopio, telescopio, grandangolo e seppia.

Ancora meglio, iBalls permetterà di scatare foto con risoluzione 8-megapixel con un occhio, le foto in 3D con due occhi, e caricare e registrare video 24/7 della tua vita su icloud in formato 1080p. Ma il caricamento è solo una parte della storia. iBalls vi permette di accedere al vostro account iTunes per recuperare film e spettacoli televisivi, permettendo di essere intrattenuti, per garantire la privacy, direttamente nella vostra mente. E ‘la soluzione perfetta per incontri d’affari noiosi, i servizi e le funzioni di famiglia. (HBO è disponibile a un costo aggiuntivo).

iBalls viene installato da alcuni Genius Bar super adestrati , che Apple ha formato per garantire un facile aggiornamento. Le prenotazioni sono disponibili online. iBalls hanno un costo iniziale di 999 dollari ciascuno e richiede un abbonamento $ 59/Mese. Entrambi gli occhi naturali devono essere rimossi prima dell’installazione – ma se si dispone di fondi limitati, si può iniziare con un solo iBall, quindi utilizzare l’iPatch opzionale (49$) per coprire l’occhio vacante.

Sicuramente Apple ha sempre sorpreso gli utenti ma non credo che si spinga a sostituire il bulbo oculare di una persona con occhi bionici.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone