13
feb

A-Solar Power Case, la borsa per ricaricare il nostro iPad che funziona ad energia solare

Alfonso Calcagno Accessori 1 Commento

La società A-Solar propone un interessantissimo accessorio per i nostri iPad. Infatti ha creato una borsa che ricarica il nostro tablet ad energia solare.

Un case realizzato con molto cura e molto resistente per contenere non solo iPad ma è provvista di tasche interne per gli altri nostri dispositivi in caso per proteggerli tutti dalla pioggia. All’interno oltre alla presa per caricare il nostro iPad ha un’altra presa per caricare contemporaneamente anche il nostro iPhone in caso ne avessimo bisogno.

Principali caratteristiche:
  • Potenza di 4 Watt
  • Batteria interna di 7000mAh
  • Dimensioni: 22x28x5.5cm
  • Peso di 565 grammi
  • Inclusi adattatori per Samsung, LG, Sony Ericsson, Mini USB, Micro USB.
Questo fantastico accessorio è venduto al prezzo di 89€ a questo link.
Condividi il post!

Alfonso Calcagno

Sono Admin di AppleZein. Frequento la facoltà di Scienze Informatiche. Scrivo su AppleZein per fornire ai nostri utenti notizie veloci sempre molto dettagliate. Continuate a seguire sempre AppleZein.net