Qualche minuto fa è arrivata la notizia che domani alle 12:30 (ora USA) Tim Cook parteciperà ad una conferenza in diretta in occasione del Goldman Sachs Tecnology.

Tim Cook parlerà come al solito dei numeri stratosferici raggiunti da Apple in tutti i campi ma, molto probabilmente, la trasmissione non sarà in diretta ma sarà pubblicata dopo il termine in formato broadcast.

 Benvenuti al webcast audio della presentazione di Tim Cook al Goldman Sachs Technology and Conference Internet. La presentazione avrà inizio alle 12:30 circa PT / 3:30 ET il Martedì, 14 febbraio 2012. Si prega di notare che le osservazioni presentate durante la presentazione possono contenere dichiarazioni previsionali che sono soggette a rischi e incertezze, e i risultati effettivi possono differire materialmente da queste dichiarazioni previsionali.

Come è accaduto in passato, quando era Cook COO, dovremmo aspettarci interessanti dettagli e commenti da parte della presentazione. Questa è la prima volta che Cook parlerà come il CEO di Apple.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone