Ecco un motivo in più per visitare Amsterdam, la città più grande e la capitale dei Paesi Bassi. Apple è occupata a dare i ritocchi finali ad un nuovo negozio al dettaglio all’interno della Città. Fuori al nuovo Apple Store, ci sono già alcuni adesivi che avvisano gli utenti che presto aprirà l’Apple Store.

I dipendenti ipotizzano che il negozio potrebbe aprire il prossimo Sabato 18 FebbraioInoltre, un  recente annuncio di lavoro  sul giornale Metro indica che Apple ha iniziato solo di recente l’assunzione di personale del negozio in modo che il 18 febbraio i dipendenti saranno già pronti per lavorare. 

Ecco un video che mostra il nuovo Apple Store visto dalla strada:


Lo Store è situato in un angolo importante e molto visibile, si affaccia su un incrocio enorme dove passa la linea del tram della città. L’edificio è sormontato da una cupola di 124 metri di rame. All’interno, un atrio enorme e altri dettagli architettonici conferiscono all’edificio un aspetto spettacolare.

Secondo i documenti di locazione, gli uffici ai piani superiori sono offerti a partire da circa $ 47 per metro quadrato all’anno. Presumibilmente al piano terra gli spazi commerciali potrebbero essere più costosi.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone