Ormai da qualche settimana non si parla altro della iTv che forse verrà lanciata da Apple. Sembra però che Samsung non sia minimamente preoccupata dal lancio di questa Tv dato che i loro prodotti sono e saranno di gran lunga migliori.

Ecco le parole del Product Manager di Samsung Chris Moseley:

Non sappiamo cosa abbiano realizzato, ma possiamo dire con tutta sicurezza che Apple non ha 10,000 addetti occupati nella supervisione della qualità dell’immagine.. Non hanno il miglior motore di scaling al mondo e non hanno una qualità d’immagine rinomata in tutto il mondo e premiata più di chiunque altro.. le TV in fin dei conti si basano sulla qualità dell’immagine. Alla fine. La loro intelligenza .. perfetto, ma ammettiamolo, è un aspetto secondario. L’aspetto ultimo riguarda la qualità dell’immagine e non c’è modo che qualcuno, vecchio o nuovo, possa arrivare e batterci quest’anno, o il prossimo… Da questo punto di vista, non è per noi una grande preoccupazione, ma non ci resta che vedere con cosa se ne usciranno, e se lo faranno.”

Sicuramente, se Apple lancerà realmente sul mercato una propria Tv, non si limiterà a copiare i prodotti altrui, ma introdurrà alcune funzioni che solo la Tv Apple avrà. Non ci resta che aspettare le decisioni della casa di Cupertino.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone