Hironobu Sakaguchi o meglio conosciuto come il produttore della serie Final Fantasy, ha rivelato che sta lavorando su tre nuovi giochi per iOS. Quello che era iniziato come una domanda innocente da un seguace Twitter è diventato una rivelazione importante per gli appassionati di RPG in tutto il mondo. Scopriamo i dettagli di seguito.

Secondo Andriasang :

 Dal momento che The Last Story è stato rilasciato l’anno scorso tutti si stavamo chiedendo  che fine avesse fatto il padre di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi. Dal nulla oggi, ha fornito un aggiornamento su twitter rispondendo ad un suo fan affermando che  sta lavorando a ben 3 giochi per iOS. Ecco i giochi, plurale. Il seguace di Twitter ha chiesto a Sakaguchi i dettagli sul suo prossimo gioco. Sakaguchi ha risposto che il suo nuovo gioco è per iOS, avrà una serie di ben 3 titoli.

Hironobu Sakaguchi per chi non lo conoscesse ha prodotto decine di giochi che sono considerati classici di ogni tempo, uno tra questi la serie di Final Fantasy. Attendiamo con ansia a cosa sta lavorando Hironobu Sakaguchi per iPhone, iPad, e iPod Touch.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone