Vi mostriamo oggi una nuova recensione della custodia per iPhone 4/4S Vintage Burlesque, un prodotto davvero ottimo realizzato completamente in fibra di Carbonio rivestita in vero Pizzo, offertaci dal sito di True Carbon.

Come ben sappiamo in Italia da poco è scoppiata la moda del Burlesque, l’azienda italiana True Carbon si è ispirata a questa moda proponendo una custodia adatta a tutte le donne amanti della seduzione. La Vintage Burlesque di True Carbon è una custodia per iPhone 4/4S realizzata completamente in fibra di carbonio rivestita in vero pizzo, adatta a proteggere e personalizzare allo stesso tempo il tuo dispositivo, dandogli un tocco di sensualità, femminilità e mistero. Questa cover ha il compito di ricoprire la parte posteriore del nostro iPhone, riparandolo da eventuali urti o cadute. La Vintage Burlesque come tutta la linea di cover per iPhone della True Carbon è antigraffio, antiurto, leggera e disperde il calore come già vi avevamo riportato in alcune recensioni scorse. La vera particolarità di questa cover oltre al suo materiale la fibra di carbonio, è la sua completa realizzazione a mano rivestita in vero pizzo, la Burlesque di True Carbon è una custodia Vintage ma non antica che abbandona la classica cover e si differenzia con le morbide curve …..trasgressive al punto giusto. Visto la particolarità dei materiali questa cover potrebbe subire sensibili variazioni cromatiche.

In seguito vi mostriamo un galleria fotografica di questa fantastica cover che sarà sicuramente di gradimento al pubblico femminile:

Per chi fosse interessato a questa cover la può acquistare sul sito di True Carbon al prezzo di 49,90€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone