In queste ultime ore sono venute a galla altre foto sull’iPad 3 su un sito cinese, dove viene messo a confronto con l’attuale iPad 2.

Come vi abbiamo anticipato sono state pubblicate alcune immagini dal sito cinese Mic Gadget che rendono molto bene l’idea di tutto quanto si è scritto fino a ieri sullo spessore del nuovo iPad 3. In queste foto il possibile dorso dell’iPad 3 viene confrontato con il suo predecessore iPad 2, evidenziando chiaramente la piccola differenza di spessore fra i due. Mic Gadget conferma anche che la fotocamera posteriore ha un obiettivo di dimensioni superiori rispetto all’attuale, segno di una possibile fotocamera migliora nella nuova generazione. Il maggior spessore del dorso potrebbe essere dovuto proprio alla necessità di aumentare la qualità dei componenti, e potrebbe essere stato sfruttato anche per incrementare l’autonomia della batteria.

Inoltre vengono riportate anche alcune immagini che sarebbero state riprese in uno stabilimento cinese di Radian Opeto Electronics, che mi mostriamo di seguito:

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone