E ‘passato poco più di un mese dall’ultima espansione del servizio iTunes Match di Apple, ma sembra che la società di Cupertino potrebbe essere in procinto di aggiungere tale servizio nella mischia dei tanti paesi, anche il Giappone.

Come notato da Macotakara , “iTunes in the cloud” è stato attivato anche Giappone, con l’aggiunta del tasto “acquisti” all’interno di iTunes Store, inoltre l’applicazione musicale iOS ora permette agli utenti di accedere alla propria cronologia degli acquisti su iTunes Store relativi alla musica. iTunes in the cloud è stato finora limitato alle applicazioni come i libri in Giappone.

Il servizio di iTunes Match di Apple che consente agli utenti di abbinare o caricare le loro intere librerie musicali, acquistate da qualsiasi fonte. Vi sono, tuttavia, al momento altri paesi in cui iTunes Match non è attivo, vi ricordiamo che attualmente tale servizio è disponibile in 37 paesi, e se in iTunes in the Cloud è apparso in Giappone sembra che i lancio di iTunes Match non può essere lontano.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone