Tutto lo staff di AppleZein.net oggi augura a Steve Jobs un buon 57esimo compleanno, e anche se non c’è più vivrà sempre nei nostri cuori. Vorrei esprimere delle piccole considerazioni per Steve e quello che mi ha lasciato, (Mirko).

Tutti gli scettici o le persone a cui non interessa, penseranno che queste mie prossime affermazioni e delucidazioni siano alquanto stupide, ma per me sono significate molto.

…Ho provato molto dolore quando Steven Paul Jobs, l’uomo che ha cambiato il mondo della tecnologia, è venuto a mancare pochi mesi fa.

Nella mia vita ho avuto pochi punti di riferimento. Non ho avuto un vero padre, non ho avuto una vita facile in tutti i sensi, ed ora che sto realizzando i miei sogni, devo tutto questo solo a lui, il mio mentore, colui che mi ha cambiato la vita e colui che ha segnato il mio percorso esistenziale, fino a portarmi a quello che sono oggi.

Per qualcuno Steve avrà dato solo dei bei prodotti, a me ha dato una nuova vita da vivere e condividere con tutti, e i prodotti, come i suoi insegnamenti, risiedono tutti dentro me, ed oggi, come nei prossimi anni, in questo giorno, ripenserò a queste mie parole, ripenserò a tutto quello che mi ha insegnato, a tutto quello che mi ha spinto ad imparare, e a tutto quello che farò e potrò fare grazie ai suoi insegnamenti.

Grazie Steve…Mirko Ponzio.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone