AppleZein.net vi presenta un nuovo accessorio per il visto iPhone. Una cover di qualità davvero eccezionale. Si tratta della nuova custodia MOMODESIGN, e siamo orgogliosi di essere i primi a recensirla.

Vi proponiamo la recensione di un prodotto dal design unico e grintoso, dai materiali innovativi come il carbonio, elemento distintivo dell’azienda milanese. La Carbon è caratterizzata da una finitura lucida in fibra di carbonio materiale leggerissimo e molto resistente che non appesantisce il dispositivo che protegge. Design e funzionalità si uniscono per creare un oggetto unico e di alta qualità, leggero, pratico ed elegante renderà il vostro iPhone in linea con le tendenze del momento, proteggendolo da urti e graffi. Le finiture a specchio laterali impreziosiscono questa cover e la rendono ancora più unica. Il taglio della fotocamera risulta essere molto ampio, studiato appositamente per non far verificare aloni nelle foto dovuti al flash, come è possibile verificarsi con altre cover del genere. Il tutto garantisce una completa accessibilità a tutti i tasti, comandi e connettori, favorendo anche il supporto  ad accessori esterni.

MOMODESIGN crea un oggetto davvero unico ed inimitabile, firmandolo sul retro con il suo inconfondibile logo. Consigliamo questo prodotto al 100%!

Videorecensione:

Di seguito vi mostriamo una galleria fotografica di questa fantastica cover:

La custodia in questione (modello Carbon) viene venduta al pubblico al prezzo di 29,95€, per maggiori dettagli recatevi sul sito di MomoDesign questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone