Durante l’evento MWC di Barcellona, Sony ha presentato due nuovi smartphone dual core. Il nome di questi due dispositivi è Xperia P e Xperia U.

Il nuovo Xperia U avrà un display FWVGA Reality da 3.5 pollici con un processore dual-core da 1GHz ed una nuova tecnologia per l’implementazione sonora chiamata xLOUD insieme ad un surround sound 3D, una barra trasparente che cambierà di colore in base al tema utilizzato dall’utente, alle immagini visualizzate e alle tracce musicali riprodotte, che verrà quindi continuamente influenzata dalle nostre interazioni. La fotocamera sarà di 5 Megapixel e permetterà di girare video in 720p. Potete guardare la pagina ufficiale del prodotto tramite questo link.

L’Xperia P avrà anche questo un processore dual-core da 1GHz, ma avrà un design unibody in alluminio con un display da 4” fornito di tecnologia WhiteMagic che migliorerà l’utilizzo dello schermo all’esterno raddoppiandone la luminosità. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 8-megapixel e potrà registrare video HD a 1080p. Potete guardare la pagina ufficiale del prodotto tramite questo link.

Sembra che Sony abbia intenzione di lanciare questi nue nuovi smartphone entro la primavera di quest’anno.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone