Su alcuni siti USA vengono diffusi i presenti numeri di magazzino degli iPad 3. Misteriosa suddivisione in tre differenti categorie per il tablet; resterà in produzione anche l’iPad 2? Nella lista anche il codice per la nuova Apple TV.

Sono tre i modelli di iPad in arrivo? Secondo quanto si direbbe da alcune informazioni diffuse su siti americani si direbbe di sì.

Secondo quanto si legge Apple avrebbe in programma il lancio dei seguenti modelli

MD328LL/A – J1 GOOD B- USA
MD329LL/A – J1 BETTER B-USA
MD330LL/A – J1 BEST-B-USA

MD366LL/A – J2A GOOD A-USA
MD367LL/A – J2A BEST A-USA
MD368LL/A – J2A BEST A-USA

MD369LL/A – J2A GOOD B-USA
MD370LL/A – J2A BETTER B-USA
MD371LL/A – J2A BEST B-USA

Se la categoria Good, Better e Best sta a rappresentare, semplicemente, la differenza di capacità della macchina (16, 32 e 64 GB), più misteriosa è quale sia la differenza tra “J1” e “J2A”. Al momento l’ipotesi più attendibile, ammesso che Mr X non sia scivolato di nuovo sulla buccia di banana dei numeri di magazzino, è che Apple lasci in produzione l’iPad 2 (“J1”) privandolo della funzione 3G e che J2A, con i suoi sei differenti part number, sia il modello di nuova generazione, con distinzione tra modello con Wi-Fi e modello con 3G.

Più chaiara e lampante è l’attribuzione del part number MD199LL/A – J33 BEST -USA; Si tratterebbe di un nuovo modello di Apple TV. In passato “J33” è stato abbinato proprio al nuovo modello di media extender.

Vi ricordiamo che l’evento ufficiale dove sarà presentato l’iPad 3 avverrà il 7 Marzo alle 19:00 su AppleZein.net.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone