Con il gioco Catch the Airplanes dovremo abbattere più aerei possibili che potremo, e avremo la possibilità di giocare con varie modalità.

Istantanea iPad 1

L’applicazione è stata sviluppata per iPad e per iPhone, con qualche aggiunta per la versione per iPad. Andiamo a vedere le modalità di gioco:

  • Multiplayer Mode: In questa modalità c’è la possibilità di giocare in due su un iPad. Il primo giocatore dovrà toccare solo gli aerei blu e verdi e il secondo giocatore solo gli aerei gialli e rossi, chi alla fine dei 90 secondi avrà accumulato più punti vincerà. Questa modalità è disponibile sono nella versione per iPad;
  • Timer Mode: l’obiettivo è distruggere piu aerei possibili nel tempo prefissato scelto dal giocatore : 60 secondi,90 second1 o 120 secondi;
  • Survive Mode: l’obiettivo è distruggere tutti gli aereoplani che escono dallo schermo senza lasciarsene scappare neanche uno.
Un gioco divertentissimo ed interessante per i nostri iDevice per svagarci un paio di minuti durante le nostre faticose giornate.
Istantanea iPad 2

Catch the Airplanes è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Istantanea iPhone 3Catch the Airplanes disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€. Versione iPhone a questo link e versione HD per iPad a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone