Le tante voci di un possibile lancio da parte di Apple del nuovo iPad 3 la prossima settimana, hanno fatto passare inosservato un anche un possibile lancio dell’iPad 2 da 8 GB.

Un nuovo rapporto sostiene che Apple potrebbe annunciare anche un iPad 2 8GB a fianco del iPad 3 al suo evento mediatico che si terrà Mercoledì, 7 Marzo .

Le discutibile provenienza Digitimes riporta:

Come Apple ha programmato una manifestazione il 7 marzo, le fonti dalla sua catena di fornitura a monte hanno sottolineato che la società di Cupertino dovrebbe lanciare due iPad 3 modelli: una versione da 16GB e la versione 32GB. Oltre a iPad 3, Apple potrebbe anche di svelare un iPad 8GB 2, consentendo di coprire diversi segmenti nel settore dei tablet PC e per una messa in difensiva contro i tablet Windows 8.

Digitimes Anything dice che un iPad 2 più economico 8GB potrebbe essere il dispositivo che Apple ha bisogno per il mercato di fascia bassa dei tablet. La speculazione precedente ha suggerito che l’iPad 2 8GB potrebbe essere venduto per $ 399. Ricordiamo come è avvenuto con la versione da 8 GB di iPhone 4 che è stato introdotto a fianco dell’iPhone 4S lo scorso ottobre per $ 99. Apple continuerà questa tendenza, o avrà voglia di stupirci?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone