Ora che conosciamo la data ufficiale in cui Apple presenterà il suo nuovo iPad , gli utenti ora stanno iniziando a speculare su quale data in cui l’iPad sarà disponibile all’acquisto.L’ipotesi più consistente fino ad oggi sembra essere Venerdì 16 Marzo.

MacRumors ha recentemente pubblicato che Apple ha intenzione di aprire un nuovo Apple Store a Houston che era originariamente doveva essere inaugurato il 17 marzo, ma recentemente è stato riprogrammato per aprire un giorno prima.

“The Houston Chronicle riporta che Apple aprirà un nuovo retail a Highland Village che aprirà Venerdì 16 Marzo. Secondo la fonte del rapporto, il negozio doveva essere inaugurato nel mese di gennaio, ma i ritardi del programma di costruzione ha spinto l’apertura Sabato 17 Marzo. Ma solo poche settimane fa, l’apertura è stata anticipata di un giorno e cioè 16 marzo, scatenando rumors che dichiarano che l’azienda sta cercando di aprire il negozio lo stesso giorno del Day One dell’iPad 3. “

Questa può sembrare pura coincidenza. Tuttavia, diversi rumors dichiarano che altri Apple Store dovrebbero essere inaugurati intorno a quella data. Il mese scorso abbiamo anche pubblicato la notizia che Apple stava cercando di aprire un nuovo retail a Londra nei grandi magazzini Harrods intorno al 16 Marzo.

Facendo un paio di conti, il 16 è esattamente 9 giorni dopo il 7 marzo – la data dell’evento dell’iPad 3 . L’anno scorso, l’iPad 2 è stato lanciato 9 giorni dopo che Steve Jobs lo ha presentato durante il KeyNote del 2 Marzo.

Considerate tutte queste prove,  pensiamo che sia piuttosto probabile che Apple inizierà a vendere il suo nuovo iPad il 16 marzo. 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone