Dopo tanta attesa è sbarcata pochi minuti fa SkyGo per iPhone. L’applicazione per vedere i canali Sky direttamente sul nostro iPhone assolutamente gratuitamente se paghiamo già un abbonamento all’emittente televisiva che offre servizi pay per view.Istantanea iPhone 1

Dopo aver scoperto la fantastica app per iPad, ora l’avremo direttamente anche su iPhone, come anticipato giorni fa. L’applicazione e la visione da iPhone sarà gratuita a tutti gli abbonati Sky HD, per portare sempre con se l’abbonamento Sky. Per attivare il servizio sull’app dovremo solo fare il login con i nostri dati dello Sky Fai da Te. Tramite una connessione Wi-Fi o 3G possiamo guardare, e non solo:

  • Tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio
  • Il grande sport di Sky: tutta la Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport ed Eurosport
  • Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi
  • L’intrattenimento di Sky Uno
  • I programmi di Disney Channel e Disney Junior
  • I documentari di History Channel e National Geographic Channel

Sky TG 24 e Sky Tg24 Eventi sono disponibili per tutti gli abbonati Sky, anche senza servizio Sky Go attivo.

Istantanea iPhone 2

Grazie a quest’app inoltre potremo visualizzare tutta la guida TV Sky aggiornata con orari e titoli di tutti i canali resi disponibili da Sky. In più la funzione Promemoria ti avvisa quando i programmi da te selezionati stanno per iniziare; sta a te decidere se vivere il mondo Sky su iPhone o impostare la registrazione sul tuo decoder My Sky o My Sky HD tramite la funzione Registra.

Istantanea iPhone 3

SkyGo per iPhone è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Istantanea iPhone 4

SkyGo per iPhone è disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone