Vinci 4 copie dell’applicazione EarMaster Essential 5 per Mac e Windows . Il contest si chiuderà giorno 12 Marzo. Dettagli applicazione all’interno di questo post.

Descrizione:

Il software introduce perfettamente all’ear training. Le 139 lezioni suddivise in 4 sezioni vi condurranno a sviluppare la vostra sensibilità musicale e a diventare un musicista migliore. EarMaster sarà un punto d’ispirazione per chi è musicista e dovrà comporre qualcosa di nuovo. Ecco le funzionalità comuni:

  • Per tutti i musicisti e gli studenti di musica
  • Canta o suona le tue risposte
  • Ear training specifico per il Jazz
  • Un laboratorio per la ritmica
  • Disponibili solfeggio fisso e con DO mobile
  • Tieni d’occhio i tuoi progressi

Il software non esiste solo nella versione essential ma anche nelle versioni Professional e Scholl. Di tutte e tre le versioni in totale possiamo avere 651 lezioni create da insegnanti qualificati: intervalli, accordi, progressioni, modi, scale, ritmi e melodie. Disponibile in italiano e altre 23 lingue. Ricordiamo che questa applicazione ha un prezzo di 29,95€ e potete acquistarla tramite questo link.

Come partecipare:

  • Partecipazione tramite Facebook.

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein, che trovate a questo link. Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:

Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere quattro codici redeem di EarMaster Essential 5. Collegati a questo link per partecipare: http://bit.ly/y0dKs2

Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.

  • Partecipazione tramite Twitter.

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein, che trovate a questo link. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST #AppleZein: vinci 2 codici #redeem per #EarMaster Essential 5 | #Mac #Windows –> http://bit.ly/y0dKs2

Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

Ricordiamo ai nostri utenti che per avere più possibilità di vincita, potranno utilizzare entrambi i metodi di partecipazione.

I vincitori verranno estratti con il sito Random.org.

Ecco i vincitori del contest:

Riccardo

Gabbbri

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone