Con iVigilo Smartcam+  saremo in grado di attivare la videosorveglianza direttamente da iPhone. L’uso è semplice e richiede un PC/Mac, un dispositivo Apple e una connessione ad internet.

Istantanea iPhone 1

Interamente localizzata in italiano è tanto semplice quanto utile. Avviando l’applicazione ci sarà l’inizializzazione dell’applicazione che verificherà le funzionalità della fotocamera e controllerà la connessione ad internet. A quel punto vedremo attivata la fotocamera e in basso visualizzeremo un indirizzo internet da immettere nel nostro browser. Posizioniamo l’iPhone dove preferiamo attuare la videosorveglianza e a quel punto dal nostro PC/Mac immettendo l’indirizzo vedremo in tempo reale e con una fluidità molto buona il video. Per ampliare le funzionalità dell’applicazione potete acquistare pacchetti aggiuntivi direttamente dall’app con il metodo dell’in-app purchase.

Istantanea iPhone 2

iVigilo Smartcam+ è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Istantanea iPhone 3

iVigilo Smartcam+ è disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone