A quanto pare Apple ha deciso di spostare l’inaugurazione del nuovo Apple Store in arrivo a Houston da sabato 17 marzo a venerdì 16 marzo. La data è inusuale per le aperture degli negozi con il marchio Apple e potrebbe essere stata decisa per coincidere con il primo giorno di disponibilità di iPad 3.

Molto probabilmente le vendite dell’iPad 3 cominceranno il 16 marzo, ulteriori conferme arrivano con l’apertura del nuovo Apple Store di Houston Chronicle che è stata appositamente spostata dal 17 Marzo al 16. Infatti venerdì 16 marzo casca proprio di venerdì perfetto per il lancio sul mercato dell’iPad 3, come avviene di solito. La presentazione della nuova generazione di iPad è prevista per mercoledì 7 marzo, infatti il tutto coinciderebbe con lo stesso arco di tempo della presentazione e lancio dell’iPad 2, ovvero 2 marzo 2011 presentazione e 11 marzo lancio su mercato. Molto probabilmente l’immissione sul mercato dell’iPad 3 sarà disponibile prima negli Stati Uniti e poi in tutti gli altri paesi , ma questa non è di certo una novità.

Nelle foto si vede il negozio ancora coperto con i tendoni neri, anche se si comprende che la tipologia è quella di “nuova generazione” inaugurata con lo store di Broadway con soffitto e fronte in cristallo; più sotto ancora le casse Made In Italy all’interno delle quali si trovano le lastre celeberrime di Pietra Serena provenienti dalle cave del Casone, scelte personalmente da Jobs per tutti i pavimenti dei negozi di Cupertino.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone