AppleZein.net vi presenta due nuovi eccellenti accessori dell’azienda Anycast Solutions. Il primo prende il nome di iTotal Body Magnetic Case è consiste in una cover per iPad 2 che ha scopo principale quello di garantire una totale protezione al nostro dispositivo che lascerà allo stesso tempo la piena accessibilità a tasti, connettori e comandi. Stand R1 invece consiste in una base di sostegno orientabile, con struttura snodabile in grado di ruotare rispettivamente di 270° e 180°, il tutto compatibile con iPad e Macbook. Di seguito troverete maggiori dettagli.

iTotal Body Magnetic Case, è una custodia per iPad 2, distribuita e venduta in Italia da Anycast Solutions, che mira a differenziarsi dalle altre custodie già in commercio, con una delle sue principali caratteristiche ovvero garantendo al nostro iPad un totale protezione avvolgendolo completamente. Questa custodia è realizzata in poliuretano semi rigido ed è dotata di magneti che comandando l’accensione e lo spegnimento del display, che si attiva quindi con l’apertura della parte anteriore della custodia e si arresta automaticamente quando essa viene richiusa, proprio come avviene con la Samrt Cover di Apple. iTotal è inoltre studiata anche per piegarsi in punti strategici, in modo da diventare un supporto in grado di mantenere iPad 2 nella posizione ideale per guardare video, foto e presentazioni, permettendo di scrivere comodamente sulla video-tastiera. Nonostante la forma completamente avvolgente, la cover lascia sempre liberi tutti i tasti, comandi e connettori, per una loro completa accessibilità, iTotal misura soltanto 2 mm, facendo mantenere lo spessore del nostro iPad quasi invariato. La custodia è disponibile in varie colorazioni: nero, bianco, grigio, azzurro, verde, arancio, rosa, rosso e viola.


 

Per chi fosse interessato alla custodia per iPad 2 iTotal Body Magnetic Case può acquistarla al prezzo di € 26,90 sul sito di Anycast Solutions a questo link.

Stand R1 è un’elegante base di sostegno con struttura snodabile in solido e durevole alluminio anodizzato progettata per sostenere ed orientare iPad e MacBook con l’inclinazione più adatta ad ogni diversa funzione. La sua struttura consente alle due cerniere di rimanere saldamente in posizione senza bisogno di serraggio e sono in grado di ruotare rispettivamente di 270° e 180° per posizionare il tablet all’altezza e con l’inclinazione desiderata. Lo stand è utilizzabile mantenendo il device all’interno di qualsiasi modello di custodia.Una volta terminato l’utilizzo, lo Stand R1 si ripiega facilmente ed è comodamente trasportabile, grazie alla custodia protettiva in microfibra in dotazione. Il suo peso è di 530gr dalle dimensioni di 145 x 160 x 145 mm.

Di seguito vi mostriamo una fantastica galleria fotografica dello Stand R1:

Per chi fosse interessato allo Stand R1 può acquistarlo al prezzo di 49,99€ sul sito di Anycast Solutions a questo link.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone