In questi giorni, alcuni dipendenti Apple stanno provando il nuovo iPad 3 all’interno del Campus Apple. Secondo Ars Technica molte delle connessioni al web provenienti dal campus di Cupertino, provengono da un nuovo dispositivo che monta una versione iOS non ancora conosciuta.

Ecco le parole del sito:

Spiando all’interno dei nostri log in preparazione per il nostro report mensile, abbiamo trovato 346 visite di un dispositivo con una risoluzione dello schermo di 2048 × 1536, che sarebbe la risoluzione esatta per il display “retina” nella prossima generazione di iPad. Anche se questo non è un dato sicuro, facendo una ricerca sul web, i dispositivi con questa risoluzione sono pochi.

Questa notizia non dovrebbe essere troppo sorprendente dal momento che l’iPad 3 verrà presentato tra qualche giorno, eppure, è interessante notare anche anche la presenza di un nuovo iOS chiamato iOS 6. Sicuramente, Apple sta iniziando i lavori di iOS 6 che non verrà sicuramente la prossima settimana, dal momento che non è ancora stato reso disponibile neanche sviluppatori. Eppure, i dipendenti stanno iniziando a testare questo nuovo Firmware.

Non ci resta che attendere l’evento Apple che ci sarà il 7 Marzo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone