Patently Apple ha riportato un brevetto con due cose molto interessanti che Apple ha intenzione di fare. Mentre Apple ha messo in evidenza lo spostamento o l’aggiunta della fibra ottica al connettore MagSafe ad alcuni iDevices futuri, altri credono che Apple potrebbe semplicemente decidere di abbandonare il loro connettore a 30 pin del tutto.

La prima Idea: E la combinazione tra una spina di alimentazione con un Jack Audio

Apple ha affermato che il connettore utilizzato per ospitare la porta del connettore può essere ampiamente variata. Ad esempio, il gruppo del connettore può assumere la forma di un connettore di alimentazione (ad esempio uno standard 30 pin tipo). Il connettore può anche essere associato ad un dispositivo di uscita quale un jack audio. Il messaggio audio può essere inserito nella fessura del jack audio. Il tutto servirebbe ad unire due componenti in uno.

La seconda idea: Aggiunta di Robust Audio Sounding

La seconda idea è che il nuovo connettore dati/audio della combinazione del Jack potrebbe comprendere anche un altro diffusore di suono o almeno permettere al suono di uscire attraverso la porta del connettore in qualità di un altro diffusore. La FIG. 5 e afferma che quando un dispositivo multimediale personale come un iPod touch è posto su un sostegno, il suono acustico proveniente dall’altoparlante potrebbe essere diretto ad angolo. In questo modo, l’iPod Touch emetterà il suono acustico contro la superficie, in modo tale che almeno una porzione del suono udibile potrebbe essere riflessa verso l’ascoltatore, garantendo una robusta prestazione audio.

 E, infine, la FIG. 9 illustra un’altra forma di realizzazione dell’invenzione. Qui, Apple afferma che “dove al posto di, o in aggiunta alla porta del connettore, il jack audio potrebbe essere utilizzato per l’uscita del suono audio generato da un generatore acustico di suoni.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone