In questi giorni vi avevamo mostrato alcune foto dell’interno del nuovo Apple Store di Amsterdam prima dell’apertura ufficiale al pubblico. Oggi finalmete l’attesa è finita ed Apple ha inaugurato il primo Apple Store di Amsterdam.

Questo nuovo Apple Store si classifica come uno dei più grandi riguardo i prodotti esposti all’interno dello Store. Come vi avevamo mostrato anche con alcune immagini giorni fa, Apple ha preferito lasciare intatta la struttura esterna del palazzo, lasciando anche intatta la struttura interna acquistando uno stile ancora più classico.

Una delle particolarità uniche di questo Store, è ka presenza di una postazione lunghissima per il Genius Bar a sono state aggiunte ben 20 postazioni per gli Genius permettendo cosi di poter aiutare molte più persone contemporaneamente.

Come di consueto, i primi mille utenti hanno ricevuto una T-Shirt commemorativa con una caratteristica diversa dalle altre. Questa infatti è di colore arancio ed è stampata la scritta ‘dam affianco della classica mela Apple.

Sicuramente questo è uno degli Apple Store che merita di essere visitato.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone